VACANZE IN BARCA A VELA IN SARDEGNA - ESTATE 2009

30/gen/2009 16:58:45 CENTRO VELICO RIVIERAVENTO Contatta l'autore

VACANZE IN BARCA A VELA IN SARDEGNA & CORSICA

Le acque della Sardegna sono il paradiso di ogni velista e degli amanti del mare e della natura!

Una settimana di vacanza in barca a vela con la Scuola di Vela  Centro Velico Riviera Vento, è sufficiente per dimenticare mesi di stress, e per ritrovare ritmi di vita naturali e rilassanti, scanditi dalle onde e dal sole, incontrando amici e amiche con la stessa passione per il mare e la natura.

Navigheremo in buona compagnia lungo una delle più belle coste del Mediterraneo, con skipper professionali e esperti, su comodi e veloci cabinati di 12 metri, alternando  relax, sole, bagni in rade incontaminate dalle acque cristalline, grigliate sulla spiaggia e naturalmente… tanto mare, sole e vela!

Partendo da Olbia, l’arcipelago della Maddalena, l’Isola di Tavolara, il sud della Corsica, le bellissime coste della Sardegna, saranno la nostra area di navigazione, con possibilità di effettuare snorkeling & immersioni sub, esplorando coste e fondali  affascinanti, ricche di storia e di bellezze naturalistiche.

I nostri skipper-istruttori  vi avvicineranno alla vita in barca ed alla navigazione: chi vuole iniziare potrà avvicinarsi in tutta sicurezza alle manovre ed alla conduzione della barca; i  più esperti avranno mille occasioni per perfezionare la propria tecnica e scoprire i più utili "trucchi marinareschi".

Le crociere sono ad imbarco individuale, con turni settimanali nel mese di agosto (da sabato a sabato).

Quote individuali a partire da 560¤.