VACANZE A VELA IN SARDEGNA

VACANZE A VELA IN SARDEGNA VACANZE A VELA IN SARDEGNA Coste affascinanti, località mondane, parchi naturali per una vacanza "vela, mare e relax" !

12/giu/2009 14.24.13 CENTRO VELICO RIVIERAVENTO Contatta l'autore

VACANZE A VELA IN SARDEGNA

Una settimana di vacanza a vela con il Centro Velico Riviera Vento, è sufficiente per dimenticare mesi di stress, e per ritrovare ritmi di vita naturali e rilassanti, scanditi dalle onde e dal sole, incontrando amici e amiche con la stessa passione per il mare e la natura.

Con il CENTRO VELICO RIVIERAVENTO,Scuola di Vela e di Mare, potrete navigare  nelle bellissime acque della Sardegna, senza dubbio il paradiso di ogni velista.

L'arcipelago della Maddalena, l’Isola di Tavolara, Cala Gonone e Cala Luna, il sud della Corsica saranno la nostra area di navigazione, con possibilità di effettuare snorkeling & immersioni sub, esplorando coste e fondali  affascinanti, tra spiagge dai colori tropicali e rade selvagge, in un’area di riserve marine e innumerevoli bellezze naturalistiche.

Potrete così combinare una splendida settimana di vacanza con un corso di vela che permetterà di avvicinarsi alla vela ed alle sue manovre, in tutto relax e sicurezza.

Barche comode e veloci, skipper professionali e preparati per avvicinarvi alla vela o aiutarvi a perfezionare le vostre conoscenze, crociere nelle acque più belle del Mediterraneo… relax, sole, bagni in acque cristalline, grigliate sulla spiaggia e tanto vento & tanta vela!

Partenza/Arrivo: TUTTI I SABATI DI AGOSTO DA OLBIA (a pochi passi da aeroporto e arrivo traghetti)

Quota: da 560¤ a testa
Info: 347 4173297