VACANZE A VELA ALLE ISOLE PORQUEROLLES

VACANZE A VELA ALLE ISOLE PORQUEROLLES VACANZE A VELA ALLE ISOLE PORQUEROLLES Coste affascinanti, località mondane, parchi naturali per una vacanza "vela, mare e relax" !

12/giu/2009 14.25.36 CENTRO VELICO RIVIERAVENTO Contatta l'autore

VACANZE A VELA ALLE ISOLE PORQUEROLLES

Una settimana di vacanza in barca a vela con il Centro Velico Riviera Vento, è sufficiente per dimenticare mesi di stress, e per ritrovare ritmi di vita naturali e rilassanti, scanditi dalle onde e dal sole, incontrando amici e amiche con la stessa passione per il mare e la natura.

Il Centro Velico RivieraVento, Scuola di Vela e di Mare, propone anche questa estate di navigare lungo una costa ricca di baie e spiagge e di borghi provenzali di grande fascino (Villefranche, Antibes, St. Raphael, St. Tropez...), ma anche zone ad ambiente protetto come la rada di Agay e le isole di Porquerolles, uno dei parchi naturali e marini più suggestivi del Mediterraneo.
Il grande numero di porti e approdi, ci permetterà di programmare navigazioni "su misura", alternando soste in porto a notti in rada sotto le stelle.

Barche comode e veloci, skipper professionali e preparati per avvicinarvi alla vela o aiutarvi a perfezionare le vostre conoscenze, crociere nelle acque più belle del Mediterraneo… relax, sole, bagni in acque cristalline, grigliate sulla spiaggia e tanto vento & tanta vela!

Partenza/Arrivo: SAN LORENZO AL MARE (IMPERIA)  TUTTI I SABATI DI AGOSTO

Quota: da 560¤ a testa