Trapani international match cup, Swinton, Lindberg, Orel e Pasini accedono alle semifinali La seconda giornata di gare della Trapani international match cup (circuito mondiale di vela match race maschile di grado due), svoltasi oggi nelle acque antistanti le Mura di Tramontana in condizioni meteo ideali con un perfetto equilibrio tra onde e vento, ha decretato il passaggio alle semifinali degli equipaggi di Keith Swinton (Australia) con 8 vittorie, Staffan Lindberg (Finlandia) con 6 vittorie, Jure Orel (Slovenia) e Jacopo Pasini (Italia) entrambi con 5 vittorie, ma rispettivamente 3° e 4° in classifica per via del risultato ottenuto nello scontro diretto.

31/ott/2009 17.55.23 Inpress Contatta l'autore

Parzialmente rivoluzionata la classifica di ieri con l’uscita di scena dell’italiano Simone Ferrarese e la “rimonta” dell’altro italiano Jacopo Pasini.

Domani mattina nelle acque del Porto i quattro equipaggi disputeranno le semifinali, e a seguire, la finale per il 3° e 4° posto e la finalissima. La premiazione si svolgerà alle ore 16,30 alla Casina delle Palme (Viale Regina Elena) alla presenza delle autorità cittadine e provinciali.