Scopri le tante occasioni di divertimento con Melaspasso

18/apr/2008 11.30.00 IME Contatta l'autore

Le belle giornate stanno arrivando e con esse anche la voglia di uscire e divertirsi diventa sempre più impellente. Così come la voglia di fare sport all'aria aperta, di svagarsi in compagnia, di passare delle belle giornate, magari facendo qualcosa di originale, o che non si è mai fatto prima.
Allora provate ad andare sul sito di Melaspasso.it e scegliete le tantissime opportunità presenti, come quella di volare in deltaplano per provare l'emozione unica che solo il volo riesce a dare. E ancora per chi al deltaplano preferisce il paracadute, si può prenotare un lancio con il paracadute a Bologna, a Rimini, Torino, ed in altre città d'Italia.
E c'è anche la possibilità di effettuare un volo in parapendio, anche questo in tantissime località italiane, si può quindi scegliere quella più comoda.
Per ogni informazione inoltre, si può mandare una mail a: info@melaspasso.it, oppure si può visitare il sito: www.melaspasso.it e buon divertimento!