MALDIVE-ATOLLO MALE' NORD-ADAARAN SELECT HUDHURAN FUSHI - OFFERTE VIAGGI MALDIVE: offerte lastminute Maldive, viaggi vacanze Maldive Maldive OFFERTE VIAGGI MALDIVE: offerte lastminute Maldive, viaggi vacanze Maldive - Maldive - L'atollo di Malc Nord ha una lunghezza di 67 Km e una larghezza di 41 Km, al suo interno contiene 29 isole e la capitale Male.

02/dic/2009 15.43.55 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI MALDIVE: offerte lastminute Maldive, viaggi vacanze Maldive - Maldive - L'atollo di Malč Nord ha una lunghezza di 67 Km e una larghezza di 41 Km, al suo interno contiene 29 isole e la capitale Male. Per la sua bellezza, la presenza dell’aeroporto e la sua grandezza, su questo atollo troviamo la maggiore concentrazione di [prezzi a partire da: 1.439,00]