FRIULI-FORNI DI SOPRA-OROVACANZE HOTEL VILLA ALPINA - OFFERTE VIAGGI ITALIA: offerte lastminute Italia, viaggi vacanze Italia Friuli Venezia Giulia OFFERTE VIAGGI ITALIA: offerte lastminute Italia, viaggi vacanze Italia - Friuli Venezia Giulia - L'Orovacanze Hotel Villa Alpina e' immerso nella splendida cornice delle Dolomiti orientali e Prealpi Carniche, ed e' da sempre la migliore testimonianza delle grandi tradizioni di ospitalitA montana.

02/dic/2009 15.43.55 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI ITALIA: offerte lastminute Italia, viaggi vacanze Italia - Friuli Venezia Giulia - L'Orovacanze Hotel Villa Alpina e' immerso nella splendida cornice delle Dolomiti orientali e Prealpi Carniche, ed e' da sempre la migliore testimonianza delle grandi tradizioni di ospitalitĂ montana. [prezzi a partire da: 280,00]