SANTO DOMINGO-PUNTA CANA-BARCELO' BAVARO CARIBE BEACH - 4 STELLE - OFFERTE VIAGGI REPUBBLICA DOMINICANA: offerte lastminute Repubblica Dominicana, viaggi vacanze Santo Domingo Repubblica Dominicana OFFERTE VIAGGI REPUBBLICA DOMINICANA: offerte lastminute Repubblica Dominicana, viaggi vacanze Santo Domingo - Repubblica Dominicana - Santo Domingo c un vero paradiso tropicale con oltre 1000 km di costa, splendide spiagge, verdissimi palmeti e una barriera corallina che circonda quasi totalmente l'isola.

02/dic/2009 15.43.55 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI REPUBBLICA DOMINICANA: offerte lastminute Repubblica Dominicana, viaggi vacanze Santo Domingo - Repubblica Dominicana - Santo Domingo č un vero paradiso tropicale con oltre 1000 km di costa, splendide spiagge, verdissimi palmeti e una barriera corallina che circonda quasi totalmente l'isola. Chiamata anche la terra dei sorrisi, vi conquisterŕ con sole colori e musica. [prezzi a partire da: 0,00]