CAPODANNO 2009-2010 SAN SILVESTRO CON GRANDI CENONI IN OLTREPO PAVESE

06/dic/2009 21.29.36 NATALE E CAPODANNO IN OLTREPO PAVESE Contatta l'autore

DICEMBRE 2009 - FESTIVITA' OLTREPO PAVESE... NATALE E CAPODANNO

Anche quest’anno, dopo nove anni, eccoci nuovamente a consigliarvi il nostro Oltrepo Pavese, insieme alle aziende del Portale O.P., per le festività di dicembre e in particolare per il S. Natale 2009 e per festeggiare il 2010 con un fantastico Capodanno. Siamo quasi convinti che in tutti questi anni siamo riusciti a convincere molti di voi che l’Oltrepo è sicuramente una méta turistica di pregio ed anche se dobbiamo ancora crescere pensiamo che nulla abbiamo da invidiare ad altre zone simili.

Oltrepo Pavese… il messaggio che vogliamo trasmettervi quest’anno è quello della familiarità. Visitare, essere ospiti, delle aziende turistiche dell’Oltrepo, ed in particolare di quelle presenti sul Portale O.P., vuole anche significare “ritrovarsi a casa propria, in famiglia” con quella cordialità che si assapora soprattutto durante le feste natalizie.  In Oltrepo Pavese potrete ritrovare questa familiarità legata all’accoglienza. Natale e Capodanno come se foste in famiglia, con lo stesso calore, con la stessa sincerità.

VAI ALL'ELENCO DELLE PROPOSTE http://www.oltrepopavese.com/natalecapodanno2009.html

La Redazione del Portale O.P. porge a tutti voi, anche se in anticipo, i migliori auguri per le festività 2009-2010, augurandovi piacevolissimi weekend, logicamente in Oltrepo Pavese.