CAPODANNO IN GIALLO AL METROPOLE DI ABANO TERME

23/dic/2009 15.36.20 GB Thermae Hotels Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’hotel del Gruppo Borile, che unisce nella sua Oriental Thermal Spa, i benefici termali alle tecniche di rilassamento orientali,

propone un veglione all’insegna del…giallo
 
 
Giallo è energia
Giallo è il colore del sole
Giallo è il colore del mondo orientale
Giallo è… suspense, come i libri gialli di Agata Christie
 
 
“Il giallo incontra i segreti della cucina” è il menu del cenone di Capodanno proposto all’Hotel Metropole di Abano Terme.
 
Il menù del 31 sarà come leggere un giallo, durante il veglione gli ospiti presenti dovranno trasformarsi in veri e propri detective per scoprire il “Mistero del sapore nascosto”, la spezia o l’ingrediente giallo presente in ogni portata.
E giallo sarà anche il premio. Chi indovinerà,  riceverà come regalo un “ Percorso degli Dei giallo”, da vivere e apprezzare in relax e benessere  Lo stesso premio spetterà alla persona più originale vestita in giallo oppure con l’ accessorio giallo più particolare (spilla, borse cappello, scialle, cravatta etc.) 
 
Percorso Giallo - Il Benessere di Apollo (5 ore)
“Ispirato al Dio del Sole per un Benessere detossinante”
 
Trattamenti corpo trivalenti dall’azione drenante, modellante e riducente, che aiutano a ridisegnare la silhouette. Trattamenti viso, indicati per pelli impure e stressate dallo smog, con impacchi dermopurificanti “liposomiali”, miscelati al Fango vivo - prelevato dalle vasche di maturazione - per un’azione purificante che rende la pelle pulita e luminosa.
 
Il programma comprende:
 
Pulizia viso termale
Trattamento viso termale detossinante
Peeling corpo vulcanico “Spazzolato”
Trattamento Fango GB Termale detossinante
FANGO PIU’ emozionale detossinante
 
Per informazioni:
Hotel Terme Metropole
Tel. 049 8619100
E-mail: metropole@gbhotelsabano.it
Web: www.gbhotelsabano.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl