Festa della Donna a Lecce

Festa della Donna a Lecce Vieni a trascorrere in occasione della Festa della Donna un week-end a Lecce.

21/gen/2010 17.48.14 B&B Corte dei Musco Contatta l'autore

Vieni a trascorrere  in occasione della Festa della Donna un week-end a Lecce. La città è stata definita la Firenze del Sud per la bellezza dei suoi monumenti, realizzati nel tipico stile barocco leccese, alcuni di risonanza internazionale, quali : la Basilica di Santa Croce, con l’annesso ex convento dei Celestini e Piazza Duomo, considerata tra le più belle d’Italia. Ma non finisce qui, infatti il barocco caratterizza anche portali, guglie, colonne e balconi del Centro Storico, affascinando il visitatore con effetti cromatici e suggestivi dovuti principalmente all'uso di una pietra dorata, "la Pietra Leccese".

Immerso nel suggestivo scenario del centro storico, il B&B Corte dei Musco offre alle coppie un week-end romantico nelle sue suites "il Caminetto" ed "il Poeta" con due pernottamenti e  prima colazione ed una cena presso un locale tipico del centro storico, dove gustare le prelibatezze della cucina salentina  soli € 180 a coppia.

Su richiesta è possibile fornire servizi extra, avendo   il B&B convenzioni con fornitori di servizi.
Si rilascia Pass auto per sosta e transito nel centro storico.

Per info e prenotazioni visita www.bbcortedeimusco.it