Concorso Mare in Inverno, chi tenta la fortuna con HRS?

Concorso Mare in Inverno, chi tenta la fortuna con HRS?

18/feb/2010 16.35.25 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ma il mare in inverno? Nulla di strano. E una vacanza di assoluto relax al sole di Tenerife o distesi sulle spiagge incantate di Maiorca, a zero costi, zero affanni, nessuna preoccupazione?

Mentre qui in Italia imperversa, già da un pò, l’inverno dei ghiacci e del freddo, l’inverno del lavoro già a tanti indigesto, l’inverno delle riunioni, degli appuntamenti e delle scadenze, l’ultimo concorso di HRS apre le porte, invece, ad una vacanza indimenticabile, a un’esperienza di assoluto piacere, vissuta tra le più splendide strutture del gruppo alberghiero SENTIDO Hotels & Resort. HRS offre a tutti un’opportunità unica: entro e non oltre il 28 Febbraio ogni persona che effettuerà una semplice registrazione sul sito della compagnia potrà partecipare all’estrazione imperdibile di buoni premio per un vacanza di 7 giorni per 2 persone. Le strutture alberghiere offerte da HRS, il più cliccato sistema di ricerca globale per le vostre prenotazioni online di hotel, avranno piacere di regalare a un coppia di fortunati una settimana speciale, un’esperienza unica, un programma sensoriale completo dove nulla sarà lasciato al caso e ogni dettaglio minuziosamente curato per il puro piacere degli ospiti. Sole, mare, sport, specialità culinarie, e se non bastasse, vita notturna, divertimento, animazione, 7 giorni di estremo benessere, lontani dallo stress e dalle fatiche del quotidiano, una settimana per rigenerarsi, una vacanza perfetta per due persone, piacevolmente immersi nelle atmosfere più incantevoli delle Isole Canarie o della sempre più affascinante costa spagnola.
 

Maiorca o Tenerife, Isole Canarie o Isole Baleari, villaggi da sogno e paesaggi indimenticabili sono, per voi ad un passo, un semplice inserimento dei vostri dati sul sito di HRS.com e una lucida speranza, convinta e mai abbandonata, che, almeno per questa volta, lo sguardo della buona sorte possa ricordarsi anche di voi.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl