Campania Tour

24/feb/2010 16.30.59 Campania Tour Contatta l'autore

Campaniatour.it nasce nel 2004, quando dei giovanissimi imprenditori presi dalla voglia di creare un portale turistico diverso da quelli esistenti, lanciano questo nuovo mezzo: CAMPANIATOUR. "Tour" perchè si tentava di movimentare il turismo, e perchè dava "e da' tuttora" la possibilità di richiedere tour virtuali a 360 ° dei propri ambienti.

PERCHE' CAMPANIATOUR:

Nel caos generato dal web a banda larga ciò che diventa difficile non è essere presenti in rete ma essere trovati.
Campania Tour è il portale di riferimento per il turismo in Campania. Presente da diversi anni sul web ha al suo attivo una media di 6000 visitatori al giorno ed un ottimo posizionamento all'interno dei principali motori di ricerca.
Le strutture che aderiscono a Campania Tour ereditano automaticamente l'altissima visibilità del portale e non solo.
Campania Tour, infatti, non è un semplice elenco telefonico. Le strutture al suo interno non sono solo dei punti in un lunghissimo elenco. Aderendo a Campania Tour esse hanno la possibilità di creare un vero e proprio mini-sito raggiungibile, oltre che dalla Home Page del portale, anche in maniera autonoma tramite un proprio indirizzo internet dedicato.

Un filo diretto tra voi ed i vostri visitatori.

Tramite gli strumenti offerti da Campania Tour sarà possibile creare un filo diretto tra voi e gli utenti che visitano il sito, senza intermediari e senza inutili e lunghi passaggi burocratici. Gli utenti pssono richiedere la disponibilità di posti letto o di tavoli (in caso di strutture di ristorazione) in maniera pratica ed intuitiva senza alcun costo aggiuntivo o percentuale sulle eventuali prenotazioni.
In qualunque momento potete aggiornare tutte le informazioni sulla vostra struttura nella più totale autonomia. All'interno dell'area riservata sono presenti facili strumenti che vi permettono di aggiornare i vostri dati senza l'ausilio di personale tecnico e senza particolari conoscenze delle tecnologie per il web.

Un modo nuovo per essere raggiunti.

Campania Tour è anche informazione turistica: delle schede dettagliate e complete di gallerie fotografiche presentano ai visitatori del portale i principali luoghi turistici campani. La redazione, inoltre, tiene costantemente aggiornata l'area del sito relativa ad eventi, sagre e manifestazioni.
Attraverso l'ausilio di mappe geografiche il visitatore può visualizzare e scegliere le strutture ricettive e di ristorazione più vicine al luogo o all'evento di suo interesse ed i percorsi più pratici per raggiungerle.

I Tour Virtuali.

Uno dei punti di forza più innovativi di Campania Tour sono senza alcun dubbio i Tour Virtuali. Grazie all'ausilio di questa tecnologia sarà possibile regalare all'utente l'esperienza di una visita virtuale ed interattiva all'interno della vostra struttura.