Pasqua in agriturismo: le offerte

Pasqua in agriturismo: le offerte Dopo il freddo del periodo invernale riecco la Pasqua con la sua settimana ricca di eventi religiosi, piatti tipici e tante tradizioni che si ripetono in tutta Italia.

25/feb/2010 15.37.28 studio flegreo Contatta l'autore

Torna la voglia di stare all'aria aperta e godersi i primi raggi del sole caldi. E torna la voglia di uscire per gite fuoriporta, oppure prendersi qualche giorno di vacanza da trascorrere in maniera assolutamente rilassata.
La Pasqua è il primo assaggio di vacanze in attesa dell'estate. Fioccano le offerte in tutta Italia. Allora come scegliere la migliore e come orientarci per essere sicuri di non rimanere delusi al ritorno?
Ecco un esempio di Offerte Pasqua appetitose presenti sul sito Offerte in Agriturismo.

Per chi ama la verde regione d'Italia, l'Umbria, ci sono proposte di soggiorno di 3 giorni a partire da 25 euro a persona in appartamenti tipici o camere. L'accoglienza è di tutto rispetto visto che viene offerto un gustoso drink di benvenuto e un uovo di cioccolata.

Occhio alle belle Marche, un'offerta interessante è quella che comprende pranzo pasquale (con prodotti tipici), 2 notti con ricca colazione prodotta dall'agriturismo + simpatica escursione in piazza per gustare la ricca colazione di Pasquetta con tantissimi prodotti locali e vini da degustare. Il prezzo? 145 euro a persona.

La Toscana gettonatissima per le vacanze, offre una vasta scelta in casolari tipici toscani, agriturismi di charme con prezzi davvero interessanti a partire da 30 euro a persona. E poi se desideri un centro benessere o gustare i piatti tipici direttamente negli agriturismi è tutto a portate di mano.
E poi ancora tantissime offerte economiche per Pasqua anche in agriturismi e case vacanze in Campania, Sicilia, Puglia ecc.
Presto vi aggiorneremo.

Buona Pasqua a tutti.