Pasqua 2010:hotel benessere e pacchetti Vacanza a Merano e Val D'Adige

26/feb/2010 11.28.24 moca_interactive Contatta l'autore

Per la Pasqua 2010 in Val D’Adige, tra Merano e Bolzano, il bio hotel benessere theiner’s garten, offre dei pacchetti vacanza durante tutto Aprile.

Con una settimana di vacanza si potrà frequentare un corso base di cucina biologica ma anche una degustazione di vini biologici per imparare ad abbinare cibo e vino.

L’offerta del wellness hotel theiner’s garten è anche dedicata agli amanti del golf che prenotando un pacchetto vacanza avrà accesso, tra gli altri vantaggi, a giocare su 4 campi da golf alto atesini a scelta libera.

Perché scegliere l’Alto Adige per una vacanza ad Aprile?

In questo periodo si potrà assistere alla fioritura dei meli, partecipare o assistere alla mezza maratona di Merano così come approfittare del clima mite per praticare mountain bike o una bella gita in bici nella ciclabile della Val d’Adige, fare trekking o visitare i Giardini del Castel Trauttmansdorff a Merano.

Per informazioni sulle offerte del BIO Vitalhotel theiner’s garten, scrivere a info@theinersgarten.it o chiamare lo 0473/490880