Pasqua 2011 low cost a Otranto

Pasqua 2011 low cost a Otranto Week end nel Salento tra arte e natura Panorami tipici del Mediterraneo e percorsi enogastronomici da non perdere.

01/mar/2010 10.57.48 Paola Holinet Contatta l'autore

Week end nel Salento tra arte e natura
Panorami tipici del Mediterraneo e percorsi enogastronomici da non perdere.
La terra salentina offre una vasta scelta di lastminute per la tua Pasqua: itinerari
unici, tra terra e mare, fanno da splendida cornice all’ artistica architettura del passato.

Le spiagge del Salento, fatte di costa rocciosa e sabbiosa offrono splendidi paesaggi
abbelliti dai verdi colori della macchia mediterranea, in cui si inseriscono meravigliose dimore storiche e masserie per soggiornare e trascorrere un breve ma intenso week end. Otranto, tra le località più belle d’Italia, è la meta ideale per chi desidera vivere la propria Pasqua in tranquillità ed eleganza, senza rinunciare a gusto e divertimento.

Grazie alle numerose soluzioni in hotel, B&B e appartamenti disponibile nel centro o sulla costa di Otranto, è possibile godere a pieno delle bellezze di questo territorio. I pacchetti per Pasqua nel Salento a Otranto ti propongono offerte irrinunciabili, come il Residence Holitime, un meraviglioso complesso di appartamenti fino a 7 persone. Mono, bilo e trilocali situati a 450 mt dal centro di Otranto e vicino alle più belle spiagge libere e attrezzate della costa.