Offerte Pasqua sulla Neve ad Obereggen, Alto Adige

02/mar/2010 11.59.53 moca_interactive Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da marzo fino a dopo Pasqua Obereggen propone offerte speciali e last minute per le vacanze sulla neve.
Con le promozioni Dolomiti Super Kids e Dolomiti Super Sun di Obereggen, le settimane bianche e le vacanze in Alto Adige per famiglie saranno in offerta last minute.

Per una Pasqua 2010 sulla neve a Obereggen, c’è l’offerta Dolomiti Super Kids: le vacanze sulla neve per bambini fino a 8 anni prevedono lo skipass gratis se un genitore acquista lo skipass per la settimana bianca.
Ed inoltre hotel per bambini gratis fino a 8 anni, a metà prezzo fino ai 12 anni, negli alberghi di Obereggen che aderiscono all’iniziativa.

Le offerte di Pasqua a Obereggen e dintorni in Alto Adige prevedono anche la formula Super Sun: una notte in hotel in Alto Adige gratis e un giorno di skipass gratis se si dorme in uno degli hotel di Obereggen aderenti a questa offerta last minute.

Si potrà passare la Pasqua 2010 sulla neve sciando sul Latemar e lungo le piste sempre innevate.Ad Obereggen lo Snowpark potrà invece accogliere tutti gli snowboarder.

Per consultare le offerte per la Pasqua in Alto Adige e ad Obereggen, le iniziative organizzate anche a Nova Ponente ed in tutto la Val D’Ega, visitate il sito e scegliete la vostra prossima meta di vacanza in Alto Adige.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl