Pasqua e Pasquetta Lecce

04/mar/2010 10.29.02 B&B Corte dei Musco Contatta l'autore

Il Bed & Breakfast "Corte dei Musco", è immerso nel suggestivo scenario del centro storico della città di Lecce, all’interno di una tranquilla e caratteristica corte, a pochi passi da Piazza Duomo e dai principali monumenti che hanno fatto conoscere la città a livello internazionale.. Il B&B occupa il piano terra di un piccolo edificio di antica costruzione in pietra leccese , finemente ristrutturato e comprende due suites indipendenti con volte a stella , confortevoli ed arredate con gusto e semplicità e corredate di servizi aggiuntivi, quali: bagni con doccia, cucina e/o angolo cottura, riscaldamento autonomo, aria climatizzata, TV color, frigobar, phon, servizio lavatrice nella struttura ed un ampio terrazzo solarium attrezzato con gazebo, tavolini e lettini prendisole.
La posizione privilegiata del BB consente di godere delle innumerevoli bellezze architettoniche e di molteplici servizi che impreziosiscono il cuore della città barocca: le splendide Piazza Sant'Oronzo e Piazza Duomo, le antiche chiese, i blasonati palazzi, ma anche i numerosi ristoranti, le trattorie tipiche, i rinomati caffè, i pub e le caratteristiche pasticcerie ,dove gustare le prelibatezze dell’arte dolciaria leccese.
Trascorrere la Pasqua a Lecce significa ammirare tutto questo, ma anche presenziare a cerimonie della tradizione religiosa, partecipare alla movida cittadina, gustare le pietanze ed i dolci tipici della cucina salentina, conoscere e gustare i prodotti eno-gastronomici locali ,che vengono esposti nel centro storico,seguire percorsi guidati, visitare i centri vicini della Greci'a salentina e godersi le prime giornate di sole delle zone costiere.
Si possono prenotare, previo avviso, passeggiate in bicicletta, visite guidate, itinerari rurali, escursioni varie, avendo la struttura convenzioni con fornitori di servizi.
 Corte dei Musco dista ca. 500 metri dalla stazione ferroviaria e poco più dalla superstrada Brindisi-Lecce e dal terminal dell’aeroporto.
 Si rilascia Pass auto per sosta e transito nel centro storico.