Online il nuovo sito dell'agenzia viaggi Modi Tour

05/mar/2010 10.53.47 Immagine&Marketing Contatta l'autore

Una veste rinnovata, nella grafica e nella struttura di navigazione, per il nuovo sito dell'agenzia viaggi Modi Tour, online da qualche giorno.

Modi Tour si presenta agli utenti web con un template di sicuro impatto, nuovo nei colori e nelle forme grafiche, e con una navigazione semplice e fortemente intuitiva. In homepage un evento speciale, sempre nuovo e conveniente, e 4 mega box dedicati alle categorie di viaggi. Nella colonna di sinistra il menù di navigazione ed il motore di ricerca viaggio per categoria di vacanza e periodo.

Sul nuovo sito si possono trovare ogni giorno viaggi last minute ed offerte speciali per ogni angolo del pianeta, proposte di crociere e di vacanze benessere.  Non solo!  Modi Tour organizza anche viaggi verso le feste e le mete europee più importanti.

Non avete già una forte voglia di vacanza? Date un'occhiata al sito! Monica e Diego vi aspettano online ed in negozio e non vedono l'ora di augurarvi una buona vacanza!
Contatti: e-mail info@moditour.it - tel 011 9917098.