Pasqua a Gallipoli

Pasqua a Gallipoli Le vacanze di Pasqua sono vicine, ma se ancora non avete deciso dove trascorerle, vi segnaliamo il b&b salento "Salento al mare", un'elegante viletta situata a Taviano, piccola ciittadina alle porte di Gallipoli.

05/mar/2010 14.01.29 Salento-travel Contatta l'autore

Le vacanze di Pasqua sono vicine, ma se ancora non avete deciso dove trascorerle, vi segnaliamo il b&b salento "Salento al mare", un'elegante viletta situata a Taviano, piccola ciittadina alle porte di Gallipoli.  Taviano, offre al turista, un soggiorno relax, ideale per chi cerca di organizzare vacanze in economia. Da Taviano, oltre Gallipoli, si possono visitare le mete  salentine piu' caratterisitche, come la bellissima cittadina di Santa Maria di Leuca, distante appena 15 minuti, o la spettacolare città di Otranto.

Inoltre Taviano, offre agli amanti del mare, la sua marina " Marina di Manaversa", una delle mete piu' gettonate nei mesi estivi, grazie, anche alla vicinanza alle piu' belle spiagge di Gallipoli, come: Lido Pizzo, Punta della Suina, Baia Verde  ed altre, in prossimità di Santa Maria di Leuca, come Lido Marini, Marina di  Pescoluse etc.

Il b&b "Salento al mare", propone per gli ospiti soggiorni a basso costo, offrendo servizi tutto incluso, non solo per le festività pasquali, ma in tutto il periodo dell'anno.