È online il nuovo motore di ricerca per l’autonoleggio!

Il nuovo sito si configura come un motore di ricerca innovativo nel settore, fornendo un servizio in rete immediato e completamente gratuito.

09/mar/2010 11.31.15 triboo s.p.a. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce AutoaNoleggio.com, il nuovo comparatore di offerte di autonoleggio creato per offrire ai suoi utenti un servizio preciso ed efficace per la scelta del proprio veicolo a noleggio.

 

 Il nuovo sito si configura come un motore di ricerca innovativo nel settore, fornendo un servizio in rete immediato e completamente gratuito.

Da oggi gli utenti avranno la possibilità di confrontare gratuitamente su un unico sito le offerte di autonoleggio provenienti da diversi operatori, in modo semplice e veloce attraverso una ricerca dettagliata a cui seguirà  un elenco di possibili veicoli da noleggiare offerti da partner esclusivi quali Enoleggioauto, Opodo, Expedia, AutoEurope, Hertz.

AutoaNoleggio.com,  oltre ad una veste grafica curata e accattivante, vanta una modalità di ricerca avanzata che permette all’utente di scegliere non solo prezzo, destinazione,  data ed ora di ritiro/ consegna,  ma anche: la tipologia, la categoria e alcuni optional essenziali come l’aria condizionata.

 

Una volta selezionata l’offerta l’utente potrà prenotare il veicolo desiderato comodamente su internet, eseguendo  il pagamento direttamente sul sito del fornitore selezionato, senza nessun costo aggiuntivo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl