Week End di Pasqua in Agriturismo : Le Migliori Offerte su OriginalITALY

09/mar/2010 15.19.50 Marion Contatta l'autore

Volete trascorrere il week end di Pasqua all'insegna del relax e della gastronomia, lontano dalla folla di turisti che invade ogni anno le grandi città d'arte?

Originalitaly.it  vi consiglia due agriturismi che propongono pacchetti speciali prezzi scontati per il week end del 4 aprile:  la Tenuta La Romana, un magnifico cascinale settecentesco nel Monferrato,  e il Magic Country Club, un complesso turistico a pochi chilometri da Viterbo.

Agriturismo Tenuta La Romana - Nizza Monferrato (Asti)

Per un soggiorno lontano dallo stress della città  : Natura, Arte e Gastronomia Piemontese nel Monferrato

Se cercate un agriturismo nel Monferrato dove trascorrere una vacanza lontano dal caos della città e assaggiare le migliori specialità e prodotti tipici piemontesi, l'Agriturismo La Tenuta Romana è la soluzione ideale. Questo splendido agriturismo possiede una piscina e un ristorante dove ogni mattina viene servita un'abbondante prima colazione con salumi e formaggi di Roccaverano, miele, marmellata, torta di nocciole e amaretti di Mombaruzzo. Oltre ad offrire attività sportive e passeggiate tra i boschi, La Tenuta Romana è un ottimo punto di partenza per visitare i dintorni di Nizza Monferrato, dal Castello di Calamandrana alle cantine storiche di Canelli, dalle fonti termali di Acqui Terme al villaggio di Santo Stefano Belbo.

Prezzo del Pacchetto Speciale Pasqua all'Agriturismo La Tenuta La Romana, Nizza Monferrato (Asti) : € 215 a persona.
Il prezzo comprende 2 notti in camera doppia standard con prima colazione, la cena del sabato 5 aprile (menù degustazione con quattro portate, bevande e vini esclusi), il pranzo di Pasqua e il pranzo di Pasquetta (vini inclusi).

Trattamento Benessere, Barbecue e Discoteca : Divertimento e Relax al Magic Country Club, Viterbo

Situato vicino a Viterbo, questo agriturismo nel Lazio è il luogo ideale per un soggiorno rilassante e divertente. Oltre a un centro benessere dotato di piscina idromassaggio, bagno turco, sauna, doccia solarium e sala fitness, il Magic Country Club possiede un ristorante pizzeria e una discoteca con musica dal vivo e dj set nel fine settimana.

L'offerta Speciale Pasqua dell'agriturismo Magic Country Club prevede un soggiorno di tre notti in bilocale con aperitivo di benvenuto, trattamento mezza pensione, trattamento termale gratuito e possibilità di usufruire dell'area barbecue il giorno di Pasquetta. Gli ospiti potranno inoltre beneficiare di uno sconto del 10% sui trattamenti del centro benessere, tra cui talassoterapia, stone therapy, aromaterapia, shiatzu e cromoterapia, e i trattamenti estetici innovativi come il megapeel e la luce pulsata (è consigliato prenotare i trattamenti anticipatamente).

Costo del soggiorno al Magic Country Club, Montalto di Castro (Viterbo) : € 230 a persona.