Pasqua a Palinuro

17/mar/2010 12.30.50 Costa del mito Contatta l'autore

Quest’anno l'arrivo della Pasqua da il benvenuto alla primavera e il giorno del Lunedì dell'Angelo si risveglia come magica opportunità per scoprire i posti più suggestivi della magica Palinuro. Una scampagnata sulla spiaggia delle Dune, una gita alle Grotte  in barca, un bagno nel mare frizzante della spiaggetta  del Buon Dormire possono arricchire il soggiorno dei nostri ospiti.

Abbiamo studiato la migliore offerta per una Pasqua a Palinuro indimenticabile, dedicata al relax e all’ottima cucina, 3 giorni, tra Pasqua e Pasquetta, in compagnia degli amici e della famiglia, per un momento di gioia e serenità indimenticabili

TRE GIORNI E DUE NOTTI  Mezza pensione 110 euro a persona

QUATTRO GIORNI E TRE NOTTI Mezza pensione 150 euro   a persona

Bambini da 0 a 3 anni (n.c): GRATIS