STRAORDIN’ARIA: DA DOMANI PER 4 GIORNI SCONTO DEL 25% SU TUTTI I VOLI MERIDIANA FLY

25/mar/2010 17.31.57 Meridiana fly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

STRAORDIN’ARIA: DA DOMANI PER 4 GIORNI

SCONTO DEL 25%

SU TUTTI I VOLI MERIDIANA FLY

 

Meridiana fly inaugura la stagione primaverile con una campagna di sconti “Straordin’aria”. Questo è infatti il claim che accompagna l’offerta del 25% di sconto su tutte le tariffe in vendita su www.meridiana.com, applicabili per volare sui collegamenti nazionali e internazionali operati da Meridiana fly.

La campagna pubblicitaria “Straordin’aria”, in uscita domani sui principali quotidiani nazionali e sui migliori siti web, supportata da una strategia di comunicazione immediata e innovativa, ha l’obiettivo di promuovere la vendita per 4 giorni, da domani 26 marzo a tutto Lunedì 29 marzo, per volare dal 12 aprile 2010 al 10 giugno 2010.

Per ottenere lo sconto sul volo e sulla tariffa prescelta basterà acquistare un volo, dal 26 al 29 marzo 2010, sul sito www.meridiana.com, inserire in fase di prenotazione il “Codice Promo “meridianafly25% e verrà subito scalato un importo corrispondente al 25% della tariffa prescelta.

Due esempi (con tariffe disponibili in data odierna): per andare da Bari a Linate, partendo il 13 e tornando il 18 aprile, la tariffa di andata e ritorno finale sarà pari a 74 euro contro i 98 euro attualmente disponibili in vendita. Per trascorrere una settimana di vacanza a Fuerteventura, dal 3 al 10 maggio 2010, il volo a/r da Malpensa costerà 236 euro contro gli attuali 314.

Il codice di sconto del 25% non è applicabile sui voli in regime di “Continuità territoriale Sicilia – Isole Minori”; si voli operati in regime di “Continuità territoriale Sardegna” per quanto concerne le tariffe in classe S, riservate ai Residenti in Sardegna o a persone di età compresa tra i 2 e i 21 anni o superiori ai 70 anni, ai disabili e studenti universitari fino ai 26 anni; ai voli in code-share operati da altri vettori.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl