Con Meridiana fly voli a New York e torni con un Music Phone: questo è Business!

12/apr/2010 12.59.48 Meridiana fly Contatta l'autore

Meridiana fly lancia una nuova importante iniziativa promozionale per chi sta progettando la propria vacanza estiva
negli Stati Uniti ed intende volare a New York con Meridiana fly

Infatti chi acquisterà online, entro il 6 maggio, un biglietto di andata e ritorno a tariffa Business Promo sui voli diretti estivi da Napoli o Palermo per New York, oltre a godere del comfort della Business class, avrà l’opportunità di aggiudicarsi un prezioso Music Phone Samsung F310 Bang Olfusen.
Questo modello di telefono portatile Samsung è fornito di un eccellente sistema audio curato dalla Bang Olufsen, ha una memoria di 4GB capace di contenere migliaia di brani musicali, è dotato di Touch Screen con oltre 262.000 colori e della la tecnologia HTMS-HSDPA, elementi che lo rendono unico nel suo genere.
Grazie all’iniziativa proposta dalla Compagnia, i primi 80 clienti che acquisteranno fra il 7 aprile e il 6 maggio 2010 il proprio volo per New York si aggiudicheranno l’omaggio che gli verrà recapitato direttamente all’indirizzo indicatoci.

Partecipare all’iniziativa è semplice: basta connettersi con il sito www.meridiana.com, effettuare la prenotazione e il relativo pagamento e compilare con i propri dati il modulo che apparirà al termine della fase di acquisto.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento dell’operazione a premi “Voli a New York, torni con un Music Phone” visitare la sezione news del sito www.meridiana.com.