1 Maggio: un ponte per il Salento

1 Maggio: un ponte per il Salento I ponti di primavera sono da sempre il periodo ideale per approfittare delle prime vere vacanze al mare, quando la costa è quasi deserta, il mare intatto e il turismo di massa non invade le destinazioni più ambite.

15/apr/2010 10.26.44 Paola Holinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I ponti di primavera sono da sempre il periodo ideale per approfittare delle prime vere vacanze al mare, quando la costa è quasi deserta, il mare intatto e il turismo di massa non invade le destinazioni più ambite.

Litorale mozzafiato, acqua limpida,  litorali immersi nella natura,  itinerari artistici e tradizioni culinarie.
Il Salento è la destinazione ideale per la tua vacanza, una combinazione di elementi per un fantastico week end da 1 maggio.
Da Gallipoli a Nardò, da Lecce, Otranto a Santa Maria di Leuca, tutto il territorio regala emozionanti soggiorni in pieno stile mediterraneo.

E che per chi quest’anno lamenta che 25 aprile e 1 maggio non siano giorni feriali da classico ponte, il Salento risponde con numerosi pacchetti week end che convincono anche il lavoratore più assiduo a concedersi, a maggior ragione , una pausa pre-estiva.

Offerte Ponte 1 Maggio nel Salento


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl