Vacanze primo maggio nel Salento

17/apr/2010 15.13.21 Salento-travel Contatta l'autore

Il Primo maggio, se si deciderà di trascorrere una vacanza nel Salento, si potranno trovare offerte sicuramente allettanti. Il bed and Breakfast "Salento al mare", permetterà di organizzare questo week end a prezzi sicuramente concorrenziali, considerando i servizi offerti "tutto incluso". Infatti, non offrirà solo camere con colazione, ma a questo bisogna aggiungere altri servizi sicuramente indispensabili, come: l'utilizzo della cucina, lavanderia, linea wireless, ed addirittura il servizio di mezza pensione, attraverso locali convenzionati.

Una vera e propria casa vacanza Salento, attrezzata con cinque camere assolutamente indipendenti, dotate di servii privati interni, tv, clima, frigo. Comodi e confortevoli, anche gli spazi in comune, pensati per rendere ancor piu' piacevole il soggiorno.