Inchiesta Altroconsumo: in rete risparmi fino al 50%. Dai last minute mar Rosso e dalle crociere nel mediterraneo ai viaggi religiosi. Meglio prenotare online.

19/apr/2010 11.07.48 Alessandro Monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Basta spendere qualche ora su Internet per trovare offerte di viaggio molto competitive, con un risparmio fino al 50% rispetto alle agenzie di viaggio tradizionali. Queste ultime infatti forniscono in media proposte meno convenienti di quelle che si possono trovare su Internet.

E' questo quanto emerge dall'inchiesta di Altroconsumo, associazione indipendente di consumatori, la quale ha messo a confronto preventivi e offerte di agenzie tradizionali con le soluzioni presenti su alcuni dei più importanti siti di viaggio.

Dall'inchiesta è emerso che l’acquisto di soluzioni (non solo last minute mar Rosso ma anche crociere nel mediterraneo, viaggi religiosi o voli low cost) che hanno consentito un buon risparmio, sono derivate dalle vendite effettuate tramite internet.

Altroconsumo ha messo a confronto preventivi e offerte di agenzie tradizionali con le soluzioni presenti su alcuni dei più importanti siti di viaggio, consigliando a chi sa navigare in Internet, di raccogliere tutte le informazioni sui siti online e poi confrontarle con le proposte delle agenzie tradizionali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl