Nuove offeret 25 aprile, 1 maggio nel Salento

Nuove offeret 25 aprile, 1 maggio nel Salento Il 25 aprile e il 1 maggio sono i giorni più attesi per incominciare a godere dei primi week end al mare.

19/apr/2010 19.02.41 Salento-travel Contatta l'autore

Il 25 aprile e il 1 maggio sono i giorni più attesi per incominciare a godere dei primi week end al mare. Giornate calde ma non afose, acqua limpida ed incontaminata, paesaggi ancora in fiore ed un turismo non di massa. Questo è un periodo adatto per approfittare di offerte last minute sicuramente vantaggiose ideali, per non lascirsi sfuggire un intenso week end per prenotare una casa vacanza nel Salento, o per i piu’ esigenti un b&b Salento economico ed accogliente.

Un b&b dove troverete offerte vantaggiose, lo si può trovare nei limitrofi di Gallipoli,come il bed and breakfast "Salento al mare", struttura, comoda ed accogliente, rifina ed elegante.