Last minute Marsa Alam e last minute Spagna i più gettonati! Vantaggi e svantaggi delle varie offerte.

23/apr/2010 15.32.23 Alessandro Monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I viaggi last minute sono molto ben visti dai tour operator, che vedono in questa tecnica un'ottima modalità di ampliamento della propria attività. Ma è ben vista anche dagli utenti, che riescono a viaggiare risparmiando un bel gruzzoletto viaggiando in last minute.
Come in ogni cosa, abbiamo i due lati della medaglia.

Maria 22 anni dice : "ho preso un last minute Marsa Alam proprio ieri, penso siano un ottima occasione per noi ragazzi che decidiamo sempre l’ultimo minuto cosa fare e dove andare".

Stefano 40 anni, invece, con tono deciso non condivide i viaggi last minute in quanto, organizzare un viaggio con i bambini risulta difficoltoso se non programmato in largo anticipo, predilige i prenota prima!

Allora vediamo insieme quali possono essere i vantaggi e gli eventuali svantaggi di viaggiare con una offerta all'ultimo minuto.
Il più evidente vantaggio del last minute è quello dettato dal risparmio. L'offerta di viaggio, pur mantenendo inalterate le proprie condizioni, si può acquistare a prezzi ridotti anche oltre la metà del prezzo originale in catalogo.
A dire il vero di svantaggi non ne abbiamo constatati molti se non fosse il fatto di organizzare i preparativi in pochi giorni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl