CUBA-CAYO SANTA MARIA-EDEN GOLD INTERNATIONAL CLUB CAYO SANTA MARIA COLONIAL - OFFERTE VIAGGI CUBA: offerte lastminute Cuba, viaggi vacanze Cuba Offerte Cuba, Lastminute Cuba, Offerte Viaggi Cuba, Hotel Cuba, Vacanze Cuba OFFERTE VIAGGI CUBA: offerte lastminute Cuba, viaggi vacanze Cuba - Offerte Cuba, Lastminute Cuba, Offerte Viaggi Cuba, Hotel Cuba, Vacanze Cuba - La struttura deve il suo nome a Santa Maria, uno degli isolotti appartenenti all_arcipelago caraibico di Jardines del Rey.

27/gen/2010 19.06.34 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI CUBA: offerte lastminute Cuba, viaggi vacanze Cuba - Offerte Cuba, Lastminute Cuba, Offerte Viaggi Cuba, Hotel Cuba, Vacanze Cuba - La struttura deve il suo nome a Santa Maria, uno degli isolotti appartenenti all’arcipelago caraibico di Jardines del Rey. Sorge nei pressi di un’ampia e bellissima spiaggia di sabbia bianca che per le sue acque cristalline e la varietŕ di vegetazi [prezzi a partire da: 1.272,00]