THAILANDIA- PHUKET-SEA RESORT KAMALA BEACH HOTEL & RESORT - OFFERTE VIAGGI THAILANDIA: offerte lastminute Thailandia, viaggi vacanze Thailandia OFFERTE VIAGGI THAILANDIA: offerte lastminute Thailandia, viaggi vacanze Thailandia - - Un resort immerso nella natura a poca distanza da Patong, per una vacanza che coniuga il relax balneare con la possibilit'r di immergersi nella vivace vita serale del centro piu animato dell'isola.

27/gen/2010 19.06.34 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI THAILANDIA: offerte lastminute Thailandia, viaggi vacanze Thailandia - - Un resort immerso nella natura a poca distanza da Patong, per una vacanza che coniuga il relax balneare con la possibilitŕ di immergersi nella vivace vita serale del centro piů animato dell'isola. [prezzi a partire da: 1.215,00]