CARAIBI- ANTIGUA-JOLLY BEACH RESORT-PRESS TOURS - OFFERTE VIAGGI ANTIGUA: offerte lastminute Antigua, viaggi vacanze Antigua Offerte Antigua e Barbuda, Lastminute Antigua e Barbuda, Offerte Viaggi Antigua e Barbuda, Hotel Antigua e Barbuda OFFERTE VIAGGI ANTIGUA: offerte lastminute Antigua, viaggi vacanze Antigua - Offerte Antigua e Barbuda, Lastminute Antigua e Barbuda, Offerte Viaggi Antigua e Barbuda, Hotel Antigua e Barbuda - Struttura Situato sulla bellissima spiaggia di Jolly Bay lungo la costa ovest, a circa 20 minuti sia dall_aeroporto che dalla capitale, il Jolly Beach Resort c uno degli hotel piu conosciuti dalla clientela italiana, e particolarmente apprezzato.

27/gen/2010 19.06.34 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI ANTIGUA: offerte lastminute Antigua, viaggi vacanze Antigua - Offerte Antigua e Barbuda, Lastminute Antigua e Barbuda, Offerte Viaggi Antigua e Barbuda, Hotel Antigua e Barbuda - Struttura Situato sulla bellissima spiaggia di Jolly Bay lungo la costa ovest, a circa 20 minuti sia dall’aeroporto che dalla capitale, il Jolly Beach Resort č uno degli hotel piů conosciuti dalla clientela italiana, e particolarmente apprezzato. [prezzi a partire da: 1.373,00]