DIANI-KENYA-THE SANDS AT CHALE-T CLUB - OFFERTE VIAGGI KENYA: offerte lastminute Kenya, viaggi vacanze Kenya Kenya, offerte Kenya, last minute Kenya, prenotazioni Kenya OFFERTE VIAGGI KENYA: offerte lastminute Kenya, viaggi vacanze Kenya - Kenya, offerte Kenya, last minute Kenya, prenotazioni Kenya - Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (acqua e soft drink).

27/gen/2010 19.06.34 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI KENYA: offerte lastminute Kenya, viaggi vacanze Kenya - Kenya, offerte Kenya, last minute Kenya, prenotazioni Kenya - Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (acqua e soft drink). [prezzi a partire da: 1.490,00]