CUBA-VARADERO-EXPLORACafé -OASIS TURQUESA BUNGALOWS - OFFERTE VIAGGI CUBA: offerte lastminute Cuba, viaggi vacanze Cuba Offerte Cuba, Lastminute Cuba, Offerte Viaggi Cuba, Hotel Cuba, Vacanze Cuba OFFERTE VIAGGI CUBA: offerte lastminute Cuba, viaggi vacanze Cuba - Offerte Cuba, Lastminute Cuba, Offerte Viaggi Cuba, Hotel Cuba, Vacanze Cuba - HOTEL OASIS TURQUESA inaugurato nel Maggio 1998 e ristrutturato nel 2008, c composto da bungalows a due piani e situato direttamente sulla splendida spiaggia di Varadero.

27/gen/2010 19.06.35 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI CUBA: offerte lastminute Cuba, viaggi vacanze Cuba - Offerte Cuba, Lastminute Cuba, Offerte Viaggi Cuba, Hotel Cuba, Vacanze Cuba - HOTEL OASIS TURQUESA inaugurato nel Maggio 1998 e ristrutturato nel 2008, č composto da bungalows a due piani e situato direttamente sulla splendida spiaggia di Varadero. [prezzi a partire da: 1.004,00]