EGITTO-MAR ROSSO-OM EL SID-SHORES ALOHA-SETTEMARI - Offerte Sharm El Sheikh Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto Offerte Sharm El Sheikh - Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto - Il SettemariClub Shores Aloha sorge in uno dei punti piu suggestivi della costa a sud di Naama Bay, dove la barriera corallina c ricca di vita ed c quindi possibile ammirare il paradiso sommerso.

27/gen/2010 19.06.35 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Sharm El Sheikh - Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto - Il SettemariClub Shores Aloha sorge in uno dei punti piů suggestivi della costa a sud di Naama Bay, dove la barriera corallina č ricca di vita ed č quindi possibile ammirare il paradiso sommerso. [prezzi a partire da: 515,00]