EGITTO-MARSA ALAM-SETTEMARICLUB- BLUE LAGOON - Offerte Marsa Alam Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto Offerte Marsa Alam - Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto - marsa alam Blue Lagoon Marsa Alam C difficile descrivere la sensazione che si prova arrivando al SettemariClub Blue Lagoon.

27/gen/2010 19.06.35 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Marsa Alam - Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto - marsa alam Blue Lagoon Marsa Alam Č difficile descrivere la sensazione che si prova arrivando al SettemariClub Blue Lagoon. La vasta laguna protetta che si estende di fronte all’hotel assume una moltitudine di sfumature colorate che vanno dal [prezzi a partire da: 560,00]