WATAMU-KENYA-EDEN VILLAGE WATAMU BEACH-EDEN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI KENYA: offerte lastminute Kenya, viaggi vacanze Kenya Kenya, offerte Kenya, last minute Kenya, prenotazioni Kenya OFFERTE VIAGGI KENYA: offerte lastminute Kenya, viaggi vacanze Kenya - Kenya, offerte Kenya, last minute Kenya, prenotazioni Kenya - direttamente sulla spiaggia, nell_area Jacaranda conosciuta come Sardegna 2, a 6 Km dal centro di Watamu (collegato alla strada principale da 5 Km di strada sterrata), 13 Km da Malindi, grazie alla nuova strada di collegamento, e 125 Km dall_aeroport [prezzi a partire da: 1.054,00]

27/gen/2010 19.06.35 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI KENYA: offerte lastminute Kenya, viaggi vacanze Kenya - Kenya, offerte Kenya, last minute Kenya, prenotazioni Kenya - direttamente sulla spiaggia, nell’area Jacaranda conosciuta come Sardegna 2, a 6 Km dal centro di Watamu (collegato alla strada principale da 5 Km di strada sterrata), 13 Km da Malindi, grazie alla nuova strada di collegamento, e 125 Km dall’aeroport [prezzi a partire da: 1.054,00]