KENYA-MALINDI -COCONUT VILLAGE - OFFERTE VIAGGI KENYA: offerte lastminute Kenya, viaggi vacanze Kenya Kenya, offerte Kenya, last minute Kenya, prenotazioni Kenya OFFERTE VIAGGI KENYA: offerte lastminute Kenya, viaggi vacanze Kenya - Kenya, offerte Kenya, last minute Kenya, prenotazioni Kenya - Delizioso villaggio costruito in perfetto stile locale, c una struttura molto curata che ben conosce i gusti della clientela italiana, ed c il resort ideale per coppie e famiglie.

29/gen/2010 18.28.19 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI KENYA: offerte lastminute Kenya, viaggi vacanze Kenya - Kenya, offerte Kenya, last minute Kenya, prenotazioni Kenya - Delizioso villaggio costruito in perfetto stile locale, č una struttura molto curata che ben conosce i gusti della clientela italiana, ed č il resort ideale per coppie e famiglie. [prezzi a partire da: 990,00]