OROSEI. Un calendario dei costumi tradizionali.

Puntuale come da otto anni esce il calendario dei "Costumi tradizionali del Nuorese"IRGOLI, Ollollai, Nuoro, Lula, GALTELLÌ, OROSEI, Dorgali, Siniscola, Gavoi, ONIFAI e Macomer.

26/dic/2009 22.12.00 Ferdinando Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


Puntuale come da otto anni esce il calendario dei "Costumi tradizionali del Nuorese"IRGOLI, Ollollai, Nuoro, Lula, GALTELLÌ, OROSEI, Dorgali, Siniscola, Gavoi, ONIFAI e Macomer. Vengono esaltati anche gli scenari scelti tra monumenti storici e naturali e scorci suggestivi. Una nota di colore nella foto dedicata a Dorgali dove come modella Giovanni Maria Piras ha scelto Paola Cossu, commandante delle vigilesse della valle del Cedrino stavolta immortalata con un'altra "divisa". del fotografo Giovanni Maria Piras. Due le novità principali di questa edizione: le foto pubblicate in orizzontale e, per la prima volta, al fianco delle modelle con il tradizionale costume anche gli uomini col costume maschile. Dodici i paesi rappresentati: Osidda,

di Angelo FONTANESI

La Nuova Sardegna

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl