TANZANIA-ZANZIBAR NUNGWI-MY BLUE HOTEL - OFFERTE VIAGGI ZANZIBAR: offerte lastminute Zanzibar, viaggi vacanze Zanzibar Tanzania, offerte Tanzania, last minute Tanzania, prenotazioni Tanzania OFFERTE VIAGGI ZANZIBAR: offerte lastminute Zanzibar, viaggi vacanze Zanzibar - Tanzania, offerte Tanzania, last minute Tanzania, prenotazioni Tanzania - Il posto ideale per rilassarsi lontano dalla frenesia della citt'r.

01/feb/2010 13.09.38 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI ZANZIBAR: offerte lastminute Zanzibar, viaggi vacanze Zanzibar - Tanzania, offerte Tanzania, last minute Tanzania, prenotazioni Tanzania - Il posto ideale per rilassarsi lontano dalla frenesia della cittŕ. Si distingue per il silenzio e la tranquillitŕ che lo circonda. [prezzi a partire da: 1.190,00]