TANZANIA-ZANZIBAR-PALUMBO REEF - OFFERTE VIAGGI ZANZIBAR: offerte lastminute Zanzibar, viaggi vacanze Zanzibar Tanzania, offerte Tanzania, last minute Tanzania, prenotazioni Tanzania OFFERTE VIAGGI ZANZIBAR: offerte lastminute Zanzibar, viaggi vacanze Zanzibar - Tanzania, offerte Tanzania, last minute Tanzania, prenotazioni Tanzania - Zanzibar o _Unguja_ c soprannominata l_isola delle spezie ed ha una storia che risale al 1° secolo avanti Cristo, quando le imbarcazioni romane e greche raggiungevano le coste orientali dell_ Africa.

01/feb/2010 19.05.19 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI ZANZIBAR: offerte lastminute Zanzibar, viaggi vacanze Zanzibar - Tanzania, offerte Tanzania, last minute Tanzania, prenotazioni Tanzania - Zanzibar o “Unguja” č soprannominata l’isola delle spezie ed ha una storia che risale al 1° secolo avanti Cristo, quando le imbarcazioni romane e greche raggiungevano le coste orientali dell’ Africa. [prezzi a partire da: 0,00]