NORVEGIA-TOUR IL MONDO DEI FIORDI-GIVER VIAGGI - OFFERTE VIAGGI NORVEGIA: offerte lastminute Norvegia, viaggi vacanze Norvegia Norvegia OFFERTE VIAGGI NORVEGIA: offerte lastminute Norvegia, viaggi vacanze Norvegia - Norvegia - Un viaggio con 3 pernottamenti nella stessa localit'r _ Ulvik _ adagiata sul fiordo di Hardanger con possibilit'r di trekking e passeggiate nella natura circostante.

11/feb/2010 12.26.15 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI NORVEGIA: offerte lastminute Norvegia, viaggi vacanze Norvegia - Norvegia - Un viaggio con 3 pernottamenti nella stessa localitŕ – Ulvik – adagiata sul fiordo di Hardanger con possibilitŕ di trekking e passeggiate nella natura circostante. [prezzi a partire da: 1.283,00]