EGITTO-SHARM EL SHEIKH-INTERPLAZA & SPA-SPRINCLUB - Offerte Sharm El Sheikh Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto Offerte Sharm El Sheikh - Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto - Il Mar rosso c tradizionalmente chiamato _l_acquario di Allah_ ed ogni turista potr'r apprezzarne le varie sfaccettature immergendosi in qualunque sua baia o insenatura.

17/feb/2010 18.27.47 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Sharm El Sheikh - Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto - Il Mar rosso č tradizionalmente chiamato “l’acquario di Allah” ed ogni turista potrŕ apprezzarne le varie sfaccettature immergendosi in qualunque sua baia o insenatura. [prezzi a partire da: 586,00]