GRECIA-KOS -KARDAMENA-AKTI BEACH-SETTEMARI CLUB - Offerte Kos Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Kos - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Il SettemariClub Akti Beach si identifica per la sua ottima posizione sulla bella spiaggia a poca distanza dalla cittadina di Kardamenaideale per famiglie, gruppi di amici e per tutti coloro che vogliano approfittare del meraviglioso punto mare.

04/apr/2010 08.49.42 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Kos - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Il SettemariClub Akti Beach si identifica per la sua ottima posizione sulla bella spiaggia a poca distanza dalla cittadina di Kardamenaideale per famiglie, gruppi di amici e per tutti coloro che vogliano approfittare del meraviglioso punto mare. [prezzi a partire da: 509,00]