GRECIA-RODI-PARADISE VILLAGE-SETTEMARI CLUB - Offerte Rodi Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Rodi - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato in splendida posizione direttamente sul mare cristallino, il SettemariClub Paradise Village, studiato per il gusto della clientela italiana e grazie alla variet'r dei servizi offerti, c ideale per una vacanza all_insegna del relax e del diver [prezzi a partire da: 586,00]

04/apr/2010 08.49.43 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Rodi - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato in splendida posizione direttamente sul mare cristallino, il SettemariClub Paradise Village, studiato per il gusto della clientela italiana e grazie alla varietŕ dei servizi offerti, č ideale per una vacanza all’insegna del relax e del diver [prezzi a partire da: 586,00]