SPAGNA-BALEARI-FORMENTERA -HOSTAL ES PI DOS - OFFERTE VIAGGI FORMENTERA: offerte lastminute Formentera, viaggi vacanze Formentera Baleari OFFERTE VIAGGI FORMENTERA: offerte lastminute Formentera, viaggi vacanze Formentera - Baleari - Incantevoli spiagge, mare turchese, natura incontaminata.

04/apr/2010 08.49.43 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI FORMENTERA: offerte lastminute Formentera, viaggi vacanze Formentera - Baleari - Incantevoli spiagge, mare turchese, natura incontaminata. Sentieri sterrati tra muri di pietra e boschetti di fichi d’India. Barche da pesca e vecchie case coloniali di campagna. Mercatini hippie e chiringuitos lungo la spiaggia. [prezzi a partire da: 518,00]