REPUBBLICA DOMINICANA-PUNTA CANA-SPRINCLUB PALM BEACH - OFFERTE VIAGGI REPUBBLICA DOMINICANA: offerte lastminute Repubblica Dominicana, viaggi vacanze Santo Domingo Offerte Repubblica Dominicana, Lastminute Repubblica Dominicana, Offerte Viaggi Repubblica

04/apr/2010 08.49.43 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI REPUBBLICA DOMINICANA: offerte lastminute Repubblica Dominicana, viaggi vacanze Santo Domingo - Offerte Repubblica Dominicana, Lastminute Repubblica Dominicana, Offerte Viaggi Repubblica Dominicana, Hotel Repubblica Dominicana, Vacanze - Lo SprinClub Palm Beach appartiene alla catena alberghiera Barcelo Hotels & Resort direttamente sul mare a 20 km dall'aeroporto di Punta Cana e a 200 km da Santo Domingo. Il villaggio č costituito da due sezioni distinte, una per il mercato Internazi [prezzi a partire da: 1.010,00]