TUNISIA-PORT EL KANTOUI-SPRINCLUB PRESTIGE RIVIERA - OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia Tunisia, offerte Tunisia, last minute Tunisia, prenotazioni Tunisia OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia - Tunisia, offerte Tunisia, last minute Tunisia, prenotazioni Tunisia - Il ClubPrestige Riviera adiacente e appartenente alla stessa catena albeghiera dello SprinClub El Kantaoui Village Abou Sofiane è situato in un ambiente splendido.

04/apr/2010 08.49.43 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia - Tunisia, offerte Tunisia, last minute Tunisia, prenotazioni Tunisia - Il ClubPrestige Riviera adiacente e appartenente alla stessa catena albeghiera dello SprinClub El Kantaoui Village Abou Sofiane é situato in un ambiente splendido. Si trova a 250 m dalla bellissima spiaggia di sabbia e a 7 km dalla famosa Medina di S [prezzi a partire da: 535,00]