TUNISIA-PORT EL KANTAOUI-SPRINCLUB EL KANTAOUI VILLAGE - OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia Tunisia, offerte Tunisia, last minute Tunisia, prenotazioni Tunisia OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia - Tunisia, offerte Tunisia, last minute Tunisia, prenotazioni Tunisia - Last minute offerte, Tunisia Port el Kantaoui, Sprinclub El KantaoiuVillage Sprintours.

04/apr/2010 08.49.43 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia - Tunisia, offerte Tunisia, last minute Tunisia, prenotazioni Tunisia - Last minute offerte, Tunisia Port el Kantaoui, Sprinclub El KantaoiuVillage Sprintours. Immerso in un mare di gelsomini ed uliveti secolari, nel cuore di Port El Kantaoui, uno dei centri turistici piů moderni ed attrezzati della Tunisia. [prezzi a partire da: 490,00]